Marchi registrati
La risposta semplice perché la registrazione di marchi è un servizio che offro, per tutelare, proteggere e dar maggior evidenza al vostro.
Registrare un marchio,marchio,logo,servizi,grafico,Belluno,il grafico con il levriero,adv
22413
post-template-default,single,single-post,postid-22413,single-format-standard,qode-social-login-1.1.2,stockholm-core-1.0.8,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Marchi registrati

“alle Origini dello YOGA” è diventato un marchio registrato in Italia.

Questo è un collettivo formato da Arianna Bonesi (hariom), Monica Nicoletti (yoga libera tutti) e Francesca Celi (atman yoga) insegnanti di yoga che si sono formate nella scuola di Maurizio Morelli fondatore della “Haṃsa Libera Scuola di Hatha Yoga”. Questo collettivo organizza in tutta Italia workshop e master con l’intento di diffondere questa meravigliosa disciplina che pratico ormai da più di cinque anni.

Ma perché parlare di yoga in un sito di un grafico?

La risposta semplice perché la registrazione di marchi è un servizio che offro, per tutelare, proteggere e dar maggior evidenza al vostro. Mi occuperò di tutto, compresa la presentazione della domanda, il materiale necessario, la ricerca delle specificità e delle competenze più adatte a tutelare da eventuali usi impropri del vostro marchio.

Il levriero in questo non farà altro che accompagnarmi nella preparazione del materiale e a presentare la domanda.