Agenzia Montenero
Quando ci si trova ad aver che fare con una grande azienda come Feinar le motivazioni per fare un buon lavoro arrivano da sole.
sito internet
22829
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22829,qode-social-login-1.1.3,stockholm-core-2.4.3,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-9.8,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,header_top_hide_on_mobile,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive

Agenzia Montenero

Proteggiamo il tuo futuro dal 1959

La storia dell’Agenzia di assicurazione Montenero di Belluno è lunga 3 generazioni e ha inizio con l’attività Tomaso Montenero, nel 1959. Già allora Tomaso aveva capito che era necessario costruire giorno dopo giorno la sua attività di assicuratore incontrando le persone una ad una. Con una buona dose di coraggio e determinazione proponeva coperture assicurative ai Bellunesi quando non era nemmeno obbligatoria quella sulla circolazione (introdotta nel 1969).

L’Agenzia Montenero della terza generazione è rappresentata da Roberto Montenero e con lui è iniziato un nuovo percorso indirizzato verso i settori delle fideiussioni e delle cauzioni. Montenero Agenzia di Assicurazioni oggi è specializzata in polizze di tutela legale per permettere a privati, professionisti e aziende di avere un’assistenza legale adeguata di fronte a qualsiasi tipo di procedimento penale e civile. In un mondo dove l’incertezza è l’unica certezza, le coperture assicurative permetteranno di rimanere sereni e sentirsi accompagnati in caso di incidenti o di infortuni o di litigi. A rafforzare questa specializzazione, continuiamo fare formazione sul territorio attraverso incontri mirati con associazioni di categoria, circoli e associazioni di volontariato o singoli gruppi di interesse, e spiegare alle persone che una tutela c’è, si chiama polizza.

.

Mi hanno accompagnato in questo lavoro Debora Brancaleone che ha curato il racconto aziendale in maniera attenta e precisa, foto di Adriano Barioli e illustrazioni di Monica Tiazzoldi.
Architettura web e coordinamento
Roberto Mares
Foto: Adriano Barioli
Testi: Debora Brancaleone

Illustrazioni: Monica Tiazzoldi

Date

18 Giugno 2020

Category

web

Tags

sito internet